Un racconto che ha origine dalla passione e dall’acume di nostro padre Luciano, capace di insegnare a noi figli l’arte di guardare lontano, in un costante ma solido equilibrio fra tradizione e innovazione, tra esperienza e ricerca, tra industria e artigianato.
Dagli anni ’70 ad oggi, Grafiche Mariotto non è mai rimasta ad aspettare il cambiamento: l’abbiamo ricercato, promosso e, quando necessario, inventato.
La famiglia, il legame con il nostro territorio, la soddisfazione del cliente e la fiducia con i fornitori, la sinergia tra le diverse professionalità, la stima reciproca, l’innovazione tecnologica e la qualità senza compromessi ci hanno permesso di lavorare sempre con standard elevatissimi, per realizzare non solo prodotti stampati e servizi di comunicazione, ma anche per rappresentare un valore aggiunto per i nostri clienti.
Tutto questo è il significato intimo e profondo che contraddistingue la qualità del vero Made in Italy ed è, da quarant’anni, la filosofia della nostra azienda.